Iniziative ed Eventi

Memorial Ferruccio Giovanardi e Torneo Luci di Bellaria 

Lo scorso fine settimana, 7 e 8 dicembre, si è disputato presso lo stadio Nanni il 4° Memorial Ferruccio Giovanardi riservato ai Pulcini 2008: una grande festa di calcio dove senza vincitori ne vinti tutti i ragazzi e i loro sostenitori si sono divertiti.

Negli stessi giorni si è svolto anche il 1° Torneo Luci di Bellaria riservato agli Esordienti 2006. Una prova di orgoglio per gli Esordienti del Bellaria di Mister Graffiedi, che si sono aggiudicati il torneo ai calci di rigori contro una squadra preparata come il Forli.

Sono stati assegnati i premi: fair play alla squadra Villa Marina; miglior portiere a Nocera della Savignanese; miglior giocatore a Battistini del Forli; capo-cannoniere a Migani del Bellaria.

——

Nei mesi di Gennaio e Febbraio per tutti i tesserati dagli esordienti ai pulcini un corso di nuoto settimanale ad un prezzo simbolico, presso il Gelso Sport con la collaborazione di istruttori ed allenatori.

1

2

Ogni anno vengono organizzati due importanti Tornei, il “Daniele Pecci”, torneo internazionale categoria Giovanissimi, ormai rinomato anche in società di serie superiore ed il torneo Città di Bellaria, che vede coinvolte le società con tutte le categorie dalla Scuola Calcio alla Juniores.

3

(FOTO: A.S.ROMA – Vincitrice del PECCI 2013)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *